Melucci & Angiuoni
Dettaglio Contatti
Seguici su
La Melucci & Angiuoni è una struttura consolidata formata da validi professionisti che opera nel settore della Consulenza e dell’Intermediazione Immobiliare.
La società ha sede a Napoli presso gli uffici siti al Vomero alla Via Francesco Fracanzano, 23
È regolarmente iscritta presso la C.C.I.A.A. di Napoli ed è munita di assicurazione professionale.
I due fondatori Marcello Melucci, iscritto all’albo degli Agenti di Affari in Mediazione dal 1994 al n. 853 ed all’albo degli Esperti in Stima e Valutazioni Immobiliari al n. 2306, e Manlio Angiuoni, iscritto all’albo degli Agenti di Affari in Mediazione al n 2411 dal 2000, hanno basato la loro crescita professionale ampliando le loro competenze giorno dopo giorno per poter sempre meglio rispondere all’esigenze dei propri clienti.
La struttura aderisce alla FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali della quale fa parte dal 2000.
La professionalità, le esperienze e le competenze maturate e dimostrate, hanno portato la Melucci & Angiuoni a specializzarsi nel settore della gestione di Patrimoni Immobiliari, prima di privati e di seguito a collaborare con enti privati.
La naturale prosecuzione di questa crescita professionale ha portato ad una maggiore collaborazione nel settore immobiliare con i principali Istituti di credito.
La collocazione di Patrimoni Immobiliari gestiti sia in città che nella provincia ha portato la società a specializzarsi, nell’intermediazione immobiliare sviluppando così una perfetta conoscenza del territorio.
Punti di forza sono la trasparenza e la correttezza profusa nella gestione di tutte le fasi della compravendita e della locazione di immobili residenziali e commerciali.
La struttura ha in essere importanti partnership con i principali istituti di credito, studi notarili e tecnici al fine di poter mettere a disposizione dei propri clienti tutto quanto necessario per una corretta gestione operativa.
La Melucci & Angiuoni è gia predisposta ad accettare pagamenti tramite POS permettendo l’utilizzo di carte di credito e bancomat.